1^ Adunata Nazionale dello Specialista dell’Aeronautica Militare.

Riceviamo e pubblichiamo  nell’interesse dei nostri associati, una breve comunicazione di un nostro socio, relativa all’evento:

Il nostro arrivo alla Scuola Specialisti A.M. di Caserta! quasi mezzo secolo dopo…… stavolta nessuno ci ha rasato i capelli !  Grazie per l’ attenzione, Emilio Corona.

 

Invio questa foto ai colleghi ed amici  per rendervi  partecipi della grande gioia che abbiamo provato  in occasione del 1* raduno Specialisti dell’ Aeronautica Militare Italiana, il primo dopo 65 anni di storia da quando esiste la Scuola.  In questa foto sono con il Col. Pilota Felli,   l’ attuale Comandante. Se volete vedere altre foto dei molti colleghi presenti oppure un eloquente filmato che ho girato durante questo speciale avvenimento, contattatemi ed organizzeremo una proiezione per voi.  Grazie per l’attenzione ed un caro saluto a tutti,  Emilio.

 

 

Visita il sito per ulteriori infomazioni  http://www.adunataspecialistissam.it/

riceviamo e pubblichiamo 06.06.13

La 1^ Adunata Nazionale dello Specialista entra nel vivo…

In questa fase è fondamentale uno sforzo corale per la riuscita di un evento indimenticabile ed è perciò necessario l’apporto delle singole Sezioni e Nuclei dell’Associazione Arma Aeronautica per la diffusione delle informazioni e dell’evento stesso ai tanti che non ne sono ancora a conoscenza.
Sul sito ufficiale è possibile visionare l’elenco dei partecipanti che si aggiorna di ora in ora al seguente link: http://www.adunataspecialistissam.it/adunata-nazionale/elenco-partecipanti.html?start=405
Per l’adesione on line compilare il modulo al seguente link: http://www.adunataspecialistissam.it/adunata-nazionale/adesione.html
Visitate la pagina facebook della 1^ Adunata Nazionale dello Specialista AM: https://www.facebook.com/AdunataSpecialistiAM?ref=hl
Cordiali saluti e con il valore fino alle stelle…
COMITATO ORGANIZZATORE
0823-428350 e 0823-428618
e mail: info@adunataspecialistissam.it

riceviamo e pubblichiamo 24/04/2013

COMUNICAZIONE URGENTE!!!

ci sono pervenute oggi, da più associazioni AAA, notizie circa una presunta informazione diffusa sulla chiusura delle adesioni all’adunata dello Specialista sotto data 25 Aprile 2013.
Risulta necessario chiarire che TALE INFORMAZIONE E’ OVVIAMENTE PRIVA DI FONDAMENTO!!!!
Le adesioni sono aperte e chiuderanno presumibilmente nel mese di Luglio/Agosto 2013. Si ricorda di aderire però con necessario congruo anticipo per permettere all’organizzazione di attuare le predisposizioni organizzative.
Per completezza d’informazione, si comunica che tutte le informazioni/comunicazioni del Comitato Organizzatore, sono pubblicate sul sito www.adunataspecialistissam.it e sulla pagina facebook http://www.facebook.com/AdunataSpecialistiAM e non da altra fonte. Inoltre tali comunicazioni ufficiali vengono inviate via email a tutti gli interessati, e solo a quelle bisogna far riferimento.
Si ricorda ancora che, laddove aveste difficoltà per l’adesione on line o per qualsiasi altra info (alberghi, adesione in sede, parcheggi  etc etc) non esitate a contattare lo 0823-428618 (RINAM 663-2618).
Per doverosa informazione.
Cari saluti
COMITATO ORGANIZZATORE
1^ ADUNATA NAZIONALE DELLO SPECIALISTA
SCUOLA SPECIALISTI AM CASERTA
0823-428618 e 0823-428350 (anche fax)

Riceviamo e pubblichiamo 20/04/2013

Lettera aperta ai Soci dell’AAA

Oggetto: 1^ Adunata dello Specialista dell’Aeronautica Militare. Caserta 28-29 Settembre 2013.

Caro Socio,

In qualità di Presidente della Sezione di Caserta, che ha avuto il privilegio di essere chiamata a collaborare direttamente con la Scuola Specialisti per dar luogo all’Adunata in oggetto, desidero informarTi che l’organizzazione del Raduno prosegue alacremente, il numero degli iscritti ogni giorno lievita cospicuamente e l’entusiasmo di anziani e giovani commilitoni appare sempre più palpabile.

Tuttavia è necessario ogni sforzo ulteriore affinché quello che , di fatto, è un Evento epocale per gli Specialisti dell’Aeronautica, abbia il successo che merita e dia ai partecipanti la grande ed esaltante soddisfazione di essere stati protagonisti.

Pertanto, Ti prego di consolidare la tua adesione e farTi interprete e portavoce presso i Tuoi colleghi affinché provvedano ad iscriversi con ogni consentita premura.

Ciò perché, come ha evidenziato il Comandante della SSAM in una sua lettera:

“ l’evento, come potrai immaginare, è auto-finanziato e, stante l’attuale congiuntura economica, è organizzato a costo limitatissimo. Aver fissato una quota di adesione minimale, come in tutti i Raduni, serve quindi a finanziare l’acquisto dei gadget che riceverai, che ricordo essere necessari per la sfilata di domenica 29 settembre, e a consentire alla > macchina< organizzativa di confermare alcune attività che saranno proporzionate ad un numero di partecipanti che mi aspetto essere di alcune migliaia. ….”.

Nel ringraziarTi per la collaborazione, che sono sicuro sarà attiva e propositiva, e nella certezza di incontrarci a CASERTA, Ti saluto con sincera cordialità.

Gen.B.(®) Elia RUBINO

Elia RUBINO

Palazzo Reale Via Douhet 81100 CASERTA

Telefono 0823.321956; Cell 377.1336969

http://www.assarmaeronauticacaserta.altervista.org

e-mail assarmaeronauticacaserta@gmail.com

27 Visite totali, 1 visite odierne


Print pagePDF pageEmail page
(Visited 48 times, 1 visits today)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento