8° Premio Letterario Aerospaziale AAA – 2013

L’associazione Arma Aeronautica , nell’ ambito delle sue finalità statutarie ed in collaborazione con l’Aeronautica Militare, bandisce il premio in titolo riservato agli autori di libri di divulgazione della cultura aeronautica e spaziale, nei modi e nei termini di seguito indicati

Avviso 30/10/13

VIII° Premio Letterario Aerospaziale “G.DOUHET”-Anno 2013
Il Premio Letterario, bandito per l’anno 2013 dalla Presidenza Nazionale dell’AAA, è uno degli eventi più significativi del Sodalizio e, ne è prova, la numerosa partecipazione di Autori di libri che hanno concorso al Premio, i quali, con i loro scritti, contribuiscono alla diffusione della cultura aeronautica con ritorno positivo per l’immagine dell’Associazione Arma Aeronautica e dell’Aeronautica Militare.
Per opportuna informazione si comunica che la giuria, presieduta dal Generale Mario Arpino e composta dal Gen. D.A. (r) Giancarlo Naldi, Gen. B.A. (a) Antonio Daniele, Ten. Col. (A.M.) Alessandro Cornacchini, Ten. Col. (E.I.) Fabrizio Rizzi, Prof. Virgilio Ilari e Prof. Gregory Alegi, ha concluso la valutazione delle opere letterarie pervenute.
La premiazione dei vincitori avrà luogo la sera del 30 novembre 2013 presso la Casa dell’Aviatore nel corso di una cerimonia, il cui programma sarà reso noto con adeguato anticipo unitamente ai nominativi dei premiandi entro la fine del corrente mese di ottobre.

Avviso 18/03/13:

Proroga termini 8° premio letterario AAA  al  30 Aprile 2013

 

64 Visite totali, 1 visite odierne


Print pagePDF pageEmail page
(Visited 4 times, 1 visits today)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento