Corsi di paracadutista 2013

Per i soci dell’Associazione Arma Aeronautica interessati ai corsi di Paracadutista, è previsto un particolare sconto, per informazioni rivolgersi alla Segreteria Tel. 3475987696

 

 

L’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – Sezione di Castellammare del Golfo (TP) (Associazione d’Arma regolarmente riconosciuta con DPR n° 620 del 10.02.1956, senza fini di lucro),  comunica  l’avvio del nuovo Corso per l’abilitazione al lancio con paracadute tondo a fune di vincolo e rilascio del relativo Brevetto controfirmato dal Comandante del Centro Addestramento di Paracadutismo (CA.PAR.) di Pisa.

 

 Il Corso avrà inizio il 25 maggio 2013.

 

 

La qualifica, regolarmente riconosciuta dal Ministero della Difesa, consente la trascrizione sulla documentazione matricolare, e la successiva conversione in brevetto militare per i militari in servizio presso le FF.AA. (Artt. 8 e 9 pubblicazione N° 6479/1992 “Qualifiche, attività aviolancistica e documentazione matricolare dei paracadutisti militari” SME – IspeArmi Fanteria/Cavalleria).

 


 

Le modalità di partecipazione ai corsi, saranno dettagliate a tutti gli interessati che si metteranno in contatto con la nostra segreteria, e/o referenti/istruttori, sotto meglio specificati, durante gli orari d’ufficio:     Tommaso PISCIOTTA  347 5987696e. mail: segreteria@paracadutisticastellammare.it 

 

sito:  www.paracadutisticastellammare.it ;     

Si informa altresì, che saranno indetti corsi per abilitazione al lancio con Tecnica della Caduta Libera – TCL; Corsi e relative esercitazioni aviolancistiche per l’ottenimento di Brevetti Militari Esteri.                                                                                                                                                                                                                                                                                                      

15 Visite totali, 1 visite odierne


Print pagePDF pageEmail page
(Visited 1 times, 1 visits today)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento