Finale di gloria calcistica al 10° Memorial A. VIA

Memoria A. Via-2016-

L’ Associazione Arma Aeronautica si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo, la 10 edizione del Memorial “Antonino VIA”, Torneo di Calcio a 7, per ricordare l’Eroe trapanese vigliaccamente assassinato mentre difendeva un collega di lavoro da una rapina.   Al torneo,   hanno partecipato sei squadre  rappresentanti le Forze Armate, dell’Ordine e della Legge.

Quest’anno si è voluto dedicare il torneo alla Legalità, al rispetto delle regole della Legge e della solidarietà pertanto è stata riservata la partecipazioni esclusivamente a squadre rappresentanti le Forze Armate, dell’Ordine. Hanno partecipato: Capitaneria di Porto Trapani, Associazione Arma Aeronautica Trapani, Fare Ambiente, Fiamma Trapani, Assi Trapani, Badia Grande e Cooperativa COESI (che hanno rappresentato gli immigrati richiedenti asilo politico).

La finale è stata disputata presso i campi della Forese di Trapani, con la finale del primo posto tra il G.S. Capitaneria di Porto Trapani ed il G.S Associazione Arma Aeronautica. Il G.S. dell’Associazione  Arma Aeronautica ha avuto la meglio battendo l’avversaria per 2-1.

G.P.D. AAA Trapani 2016

70 Visite totali, 3 visite odierne


Print pagePDF pageEmail page
(Visited 16 times, 1 visits today)

Potrebbero interessarti anche...