Nuova Polizza Sanitaria per i pensionati

Teatro

dal sito inps

L’ASDEP – Associazione Nazionale per l’Assistenza Sanitaria dei Dipendenti degli Enti Pubblici, costituita tra INPS, INAIL, INPDAP ed ACI in attuazione dell’art.46 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto degli Enti pubblici non economici – ha provveduto ad individuare, mediante gara d’appalto pubblica, il nuovo soggetto cui affidare, con onere gravante esclusivamente sulle rispettive Amministrazioni di appartenenza, il nuovo Programma Assistenziale per i dipendenti degli Enti Aderenti.

Tale Programma Assistenziale, garantito dall’Associazione Temporanea d’Imprese Costituita tra le Compagnie Unisalute, UGF ed Axa France Vie, è suddiviso nelle seguenti sezioni:
• Premorienza
• Copertura del Rischio di Non Autosufficienza
• Rimborso Spese Mediche ed Ospedaliere

Tale ultima sezione del programma – Rimborso Spese Mediche ed Ospedaliere – è estesa ai familiari conviventi e risultanti dallo stato di famiglia fiscalmente a carico del dipendente.

Per l’accesso alle prestazioni della sezione Rimborso Spese Mediche ed Ospedaliere è attivo dal 3 gennaio 2011 il numero verde 800 822 460 – per chiamate dall’estero 051 63 89 046.
Il servizio è disponibile dalle ore 8,30 alle ore 19,30, dal lunedì al venerdì.

Il numero verde è riservato agli Assistiti e, pertanto, non rilascia informazioni a soggetti diversi dai beneficiari della copertura.

Per tutte le prestazioni dell’Area Ricovero, è necessario, ove non si voglia ricorrere a strutture del SSN, utilizzare medici e strutture sanitarie – dislocate su tutto il territorio nazionale ed anche all’estero – convenzionate per ASDEP dalla Compagnia di assicurazione Unisalute.

E’, altresì, prevista la possibilit

40 Visite totali, 3 visite odierne


Print pagePDF pageEmail page
(Visited 5 times, 1 visits today)

Potrebbero interessarti anche...