Ricerca materiale di valore storico

Per opportuna conoscenza di tutti i soci dell’Associazione Arma Aeronautica, si riporta quì di seguito la circolare del Dipartimento per le Attività Aeronautiche della Presidenza Nazione dell’AAA di Roma:

Oggetto: inventario dei materiali e documenti in possesso delle sezioni dell’AAA

Avendo constatato le difficoltà, in particolare anche di ordine economico nonché amministrativo, rappresentate dall’A.M. alle Sezioni/Nuclei dell’AAA, distribuite sul territorio nazionale, per la concessione di apporti e materiali dell’Amministrazione Difesa nella organizzazione di mostre, manifestazioni ed eventi in genere, con la presente si intende esperire un censimento di materiali, oggetti, documenti di valore storico divulgativo in possesso di ogni singola Sezione/Nucleo che possano essere inseriti in un catalogo, da realizzare presso la Presidenza Nazionale e da divulgare sul nostro sito web.

Ciò consentirà di poter conoscere l’enorme materiale storico a disposizione e di rendere edotti gli stessi organismi periferici del nostro sodalizio delle molteplici possibilità che possono essere reperite all’interno dell’AAA e divenire, eventualmente, oggetto di richiesta specifica tra gli stessi organismi dipendenti in caso di mostre/eventi.

Codeste Sezioni/Nuclei sono pregate di inviare a questa Presidenza Nazionale, via email all’indirizzo: questionario@assoaeronautica.it, l’elenco dei materiali e/o documenti disponibili, corredati di descrizione ed eventuali foto degli stessi.

Firmato
Il Direttore
Gen. D. (r) Rinaldo Sestili


Print pagePDF pageEmail page
(Visited 3 times, 1 visits today)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento