Tour per visitare El Alamein

Sulle orme della Storia propone in esclusiva uno dei suoi tours più significativi nella formula “private tour”: 7 giorni e 6 notti per visitare i luoghi della linea del fronte delle tre battaglie di El Alamein in Egitto.
La proposta è comprensiva di trasferimenti in pullman e fuoristrada, hotel 4 stelle ad El Alamein (pernottamento e prima colazione) e campo attrezzato nel deserto, visita dei sacrari militari presenti lungo la costa e visita della zona del fronte dal mare alla depressione di Qattara. Quota di partecipazione di euro 45,00 per persona; supplemento singola di euro 370,00. Quote per persona in camera doppia, solo land: minimo 2 persone a euro 1.770,00; minimo 4 persone a euro 1.690,00; minimo 6 persone a euro 1.610,00; minimo 8 persone a euro 1.570,00; minimo 10 persone a euro 1.530,00.
Il programma può essere sempre realizzato nella sua formula originale per gruppi. Vi invitiamo a visitate il nostro sito al seguente link http://www.sulleormedellastoria.it/IT/seconda-guerra-mondiale/el-alamein.html per poter visionare la proposta completa o contattateci all‘indirizzo email info@sulleormedellastoria.it. E‘ possibile scaricare la locandina al seguente link http://www.sulleormedellastoria.it/proposta.pdf.

30 Visite totali, 1 visite odierne


Print pagePDF pageEmail page
(Visited 3 times, 1 visits today)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento