Calendario AAA 2017

calendario-aaa-2017

A.S.D. X – Garage

locandina-maiaorana

Categorie

Note legali

Il testo dei documenti e’ riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo e’ dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, ne’ di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione. Continua ................

Visitatori

Trofeo Amm. Gino Birindelli – Gara tiro a segno

 

Si porta a conoscenza dei soci interessati:

20/06/13

Vedi :  Allegato SN1 Regolamento 6 Luglio 2013.pdf (63.4 KB);  Modulo Iscrizione Gara ANAIM.pdf (35.8 KB);

01/05/13

 La gara è programmata per il giorno Sabato 04 Maggio 2013, presso Poligono Korral 26 sito in Via dei Ceri km 6.2 , Cerveteri ( RM ). Dopo l’iniziale cerimonia di apertura e dell’alza bandiera verranno fatti partecipare i tiratori iscritti suddivisi in turni di gara. Tutte le sei missioni saranno in modalità Dinamica e porteranno il  tiratore a doversi cimentare con l’uso multi arma in esercizi dinamici e con l’uso di munizionamento diverso asseconda della missione da eseguire. Per la buffetteria è necessario munirsi di porta caricatori muniti di pattina di chiusura. Non sono consentiti porta colpi e porta caricatori da tiro dinamico. Per chi non disponesse di armi adeguate o efficienti o in caso di guasto del’arma personale l’organizzazione fornirà a titolo gratuito l’arma necessaria a effettuare le missioni. Sono disponibili ancora alcuni posti nel turno di gara della 12.00-13.00, chi non ha ancora effettuato la pre iscrizione è pregato di affrettarsi indicando come turno di gara 11.00-12.00 e 12.00-13.00 L’intera gara verrà arbitrata da nostri MMD , MRO e SMO utilizzando il regolamento TOMUF gentilmente concessoci da UNUCI Firenze.

Si ringrazia per la vostra cortese collaborazione.

Giuseppe Curcurù

Coordinatore ANAIM sezione Tiro

333.361289

 

riceviamo e pbblichiamo

12/04/13

La terza gara è programmata per il giorno Sabato 04 Maggio 2013, presso Poligono Korral 26 sito in Via dei Ceri km 6.2 , Cerveteri ( RM ). Dopo l’iniziale cerimonia di apertura e dell’alza bandiera verranno fatti partecipare i tiratori iscritti suddivisi in  turni di gara da loro prescelti. Tutte le sei missioni saranno in modalità Dinamica e porteranno il  tiratore a doversi cimentare con l’uso multi arma in esercizi dinamici e con l’uso di munizionamento diverso asseconda della missione da eseguire. Per la buffetteria è necessario munirsi di porta caricatori muniti di pattina di chiusura. Non sono consentiti porta colpi e porta caricatori da tiro dinamico. Per chi non disponesse di armi adeguate o efficienti o in caso di guasto del’arma personale l’organizzazione fornirà a titolo gratuito l’arma necessaria a effettuare le missioni L’intera gara verrà arbitrata da nostri MMD , MRO e SMO utilizzando il regolamento TOMUF gentilmente concessoci da UNUCI Firenze. Tre le classifiche individuali composte da Militari, Sportivi e Istruttori. Per motivi organizzativi è di logistica (Bersagli, munizioni e quanto altro ) e  necessario inviare nel più breve tempo possibile inviare la Pre-iscrizione al comitato organizzatore.

Si ringrazia per la vostra cortese collaborazione.

Giuseppe Curcurù

Coordinatore ANAIM sezione Tiro

333.3612891

18/02/13 riceviamo e pubblichiamo

Alla cortese attenzione di tutte le presidenze UNUCI e di tutti i destinatari con preghiera di divulgazione presso i vostri iscritti e conoscenti, vi allego la locandina della seconda gara di T.O.M inserita nel  Trofeo dedicato all’Ammiraglio Gino Birindelli MOVM . La seconda gara è programmata per il giorno Sabato 02 Marzo 2013, presso ATTS Roccamassima www.atts.it, sito il località Pontesano , Roccamassima ( Latina ). Dopo l’iniziale cerimonia di apertura e dell’alza bandiera verranno fatti partecipare i tiratori iscritti suddivisi in sei turni di gara. Tutte le sei missioni saranno in modalità Combat Surprise e porteranno il  tiratore a doversi cimentare con l’uso dello shot gun in esercizi dinamici e con l’uso di munizionamento diverso asseconda della missione da eseguire. Gli Shot Gun consentiti sono di tipo Semiautomatico, manuale/Pompa e Bimodale ( Spas 12-15 e similari ) in calibro 12 o 20. Il munizionamento consentito sarà a Pallini con numerazione massima consentita del 7 ( 2.5 mm ) e di grammatura compresa tra 28 e 32 grammi. Palla unica ( qualsiasi tipo ) di peso compreso tra 24 e 32 grammi e Pallettoni con numerazione 11/0 ( 9 pallettoni per cartuccia ) con peso compreso tra 32 e 33 grammi. Nell’iscrizione è compresa la fornitura delle sole cartucce a Pallettoni 11/0, mentre le restanti cartucce a Pallini o a palla unica dovranno essere portate dal tiratore a acquistate in loco in armeria. Per la buffetteria è necessario munirci di un porta munizioni a cartucciera o gilet tattico con tasche dove poter alloggiare le munizioni necessarie alla missione. Non sono consentiti portacolpi da tiro dinamico. Per chi non disponesse di Shot Gun adatti l’organizzazione fornirà a titolo gratuito l’arma necessaria a effettuare le missioni L’intera gara verrà arbitrata da nostri MMD , MRO e SMO utilizzando il regolamento TOMUF gentilmente concessoci da UNUCI Firenze. Tre le classifiche individuali composte da Militari, Sportivi e Istruttori. Per motivi organizzativi è di logistica (Bersagli, munizioni e quanto altro ) e  necessario, per chi non lo avesse già fatto, di inviare nel più breve tempo possibile inviare la Pre-iscrizione al comitato organizzatore. Le iscrizioni possono essere saldate il giorno stesso della gara all’atto dell’iscrizione o versate in anticipo mediante bonifico bancario che verrà fornito a chi ne farà richiesta. Si prega tutti coloro che sono interessati all’evento di affettarsi nella settimana corrente all’invio della propria pre – iscrizione tenendo conto che i turni di gara ancora liberi sono di alcuni posti nel turno 9.00-10-00 e 11.00-12.00

Si ringrazia per la vostra cortese collaborazione.

Giuseppe Curcurù

Coordinatore ANAIM sezione Tiro

333.3612891

 

 

09/01/13 riceviamo e pubblichiamo

Da: Giuseppe Curcuru [mailto:anaim.sezione.tiro@gmail.com]
Inviato: lunedì 7 gennaio 2013 14.29
A: giuseppc@gmail.com
Oggetto: 1° gara di Tiro Trofeo Ammiraglio Gino Birindelli MOVM

 

Con la presente ANAIM sezione Tiro rinnova l’invito a iscriversi alla prima gara del trofeo intitolato all’Ammiraglio Gino Birindelli MOVM in programma Sabato 19 Gennaio 2013 presso il poligono Vadolamola sito in via Valvisciolo 39 , Bassiano ( Latina ) . Ricordo a tutti gli interessati che il Trofeo è composto di quattro gare al termine delle quali, nell’ultima gara in programma nel mese di Luglio, verranno estratti a sorte dei premi tra tutti i tiratori che avranno partecipato ad almeno tre gare sulle quattro previste. Tra i premi a estrazione anche una Pistola Tanfoglio e molto altro ancora.

Necessario effettuare le pre iscrizioni il prima possibile, per permetterci di organizzare al meglio la gara sportiva. Trasmetto oltre alla locandina della gara anche il programma della giornata. Ricordo infine a tutti coloro che desiderano partecipare che la cena è aperta a tutti ( amici e familiari ) e il cui costo è di euro 25 a persona e di euro 15 per i bambini.

Cordialmente

ANAIM sezione Tiro

 

22/12/2012

Il   Trofeo è dedicato all’Ammiraglio Gino Birindelli MOVM ,  composto da un circuito di quattro gare è programmato con, due gare di tiro multiarma , una gara di tiro dinamico in Shot-gun e una gara di tiro Sniper.

La prima gara è programmata per il giorno Sabato 19 Gennaio 2013, presso ATDS Vadolamola Bassiano ( LT ). Dopo l’iniziale cerimonia di apertura e dell’alza bandiera verranno fatti partecipare i tiratori iscritti suddivisi in sei turni di gara. Tutte le sei missioni saranno in modalità Combat Surprise e porteranno il  tiratore a doversi cimentare con armi diverse di nuova concezione. Dovranno eseguire esercizi di tiro sniper da dentro un tunnel artificiale, effettuare tecniche di ricarica in emergenza dei caricatori delle armi, utilizzare Shot-gun e Minirifle e dover cambiare in modalità dinamica arma, ritenendola con idonea cinta tattica. L’intera gara verrà arbitrata da nostri MMD , MRO e SMO utilizzando il regolamento TOMUF gentilmente concessoci da UNUCI Firenze. Tre le classifiche individuali composte da Militari, Sportivi e Istruttori, anche se è in discussione la partecipazione a squadre composte da 4-5 tiratori. Al termine del trofeo tutti i tiratori che avranno partecipato ad almeno tre gare su quattro avranno diritto all’estrazione di premi messi a disposizione dai nostri Sponsor e da ANAIM sezione Tiro. Un occasione per stare insieme e poter testare sportivamente e in operativo la propria preparazione agonistica e attrezzatura, sempre nel rispetto della sicurezza e delle leggi vigenti. Pregherei coloro che sono interessati a inviarmi il prima possibile il modulo di adesione compilato al fine di organizzare i turni di gara. Per coloro che saranno impossibilitati a partecipare è importante che diano la disdetta antro il Mercoledì 16 Gennaio 2013 in modo da poter inserire eventuali tiratori posti in riserva. Stiamo ultimando il programma della giornata che vi invieremo a breve.

Giuseppe Curcurù

Coordinatore ANAIM sezione Tiro

333.3612891

Modulo Iscrizione Gara ANAIM


Print pagePDF pageEmail page

Lascia un commento

Nucleo A.A.A. – Alcamo

logo nucleo alcamo

Iscriviti alla Newsletter AAA

Programma Trekking 2017

Progetto Aviosuperfice

Aiutare la ricerca scientifica NEUROBLASTOMA

Scuola di Kitesurf

Banner Stagnone Kitesurf

Donazioni

I soci e non, che desiderano devolvere un contributo all'Associazione, possono farlo cliccando nel riquadro sottostante

Materiale sociale AAA

depliant materiale associativo - 1

Vola con noi

IL TUO IP